Nel corso della serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizio di pattuglia motovolante, nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, è stato inviato in viale Ruggero Di Lauria, nei pressi di un noto bar, dove un cittadino aveva segnalato, mediante applicazione della Polizia di Stato YOUPOL, la presenza di parcheggiatori abusivi.
Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un 23enne straniero, sanzionandolo amministrativamente, in quanto sorpreso ad effettuare l’attività di parcheggiatore abusivo.
Analoghi controlli sono proseguiti nel corso della serata che hanno consentito di sanzionare 4 persone che esercitavano l’illecita attività in Piazza Federico di Svevia, in via Dusmet e in Piazza Manganelli.
Calcio, Mondiale 2026: Tra 3 giorni comincia la Coppa del Mondo 2026 in Messico, Canada e USA.
L’11 giugno 2026 prenderà il via la Coppa del Mondo più grande di sempre, un’edizione destinata a segnare uno spartiacque